Buongiorno a tutti sono Gioia, una ragazza molto allegra e focosa ma anche molto porca, che non perde mai l’occasione di scopare Adoro sentire un uomo che ansima mentre sta per sborrare al telefono, mi piace tanto immaginare di essere lì con lui e di poter leccare bene tutto il suo cazzo sborrato senza perdere neanche una goccia. Immagino le sue mani spogliarmi piano, accarezzarmi i fianchi stretti, salire bramoso verso il seno morbido, i miei capezzoli sono sempre duri e turgidi, sempre in attesa di un bel cazzo che ci sborri sopra dopo una bella spagnola. Poi arriva alle spalle e riscende sulla schiena, raggiungendo il mio bel culo sodo, e poi la sua mano si spinge fino a raggiungermi la figa, già fradicia e pronta ad accoglierlo. Cosi parto io, gli accarezzo il pene da sopra il boxer, sentendolo, Duro come il marmo. Intanto li sotto, nella mia figa c è un lago. Ora lo so, lo voglio. Voglio sentire il suo cazzo entrare dentro di me, voglio godere. E cosi sento il suo cazzo sprofondarmi tutto dentro, in un solo colpo. Mi lascio andare ad un gemito di piacere, mentre mi sento di nuovo finalmente piena del cazzo di un uomo…..
Sono una troia da scopare telefonicamente, ma anche pronta ad incontri reali, per tutti quelli che mi desiderano: gli uomini sono tutti benvenuti, di qualsiasi età, razza o nazionalità io non faccio alcuna differenza.
Servizio Salva Privacy - Informazioni Utili
Questo servizio ti consente di chiamare in modo discreto tramite un numero salva privacy, al costo di 80 centesimi al minuto. Se non riesci a effettuare la chiamata, potrebbe essere che il tuo numero telefonico non sia abilitato per contattare i numeri Premium.
Per accedere al servizio con una tariffa ridotta di 40 centesimi al minuto, ricarica il tuo conto in pochi istanti con carta di credito. È semplice e sicuro:
CLICCA QUI.
Una volta effettuata la ricarica, chiama subito il numero
06 80 50 35 e parla con la ragazza che desideri.
VISITA IL SITO DONNEALTELEFONO.IT