Sono Monica, un infermiera erotica con un solo pensiero nella testa, scopare con uomini maturi e farli godere come maiali.
Nel mio lavoro incontro tanti uomini che mi ammirano e mi fanno i complimenti, perche’ esteticamente sono una bella porca matura con un fisico ben curato che non passa inosservato il mio punto di forza è sicuramente il culo, non molto grande ma bello da vedere e toccare, ne va pazzo soprattutto il vecchietto con cui abbiamo preso l’abitudine che quando vado in camera sua, lo aiuto a mettersi sulla sedia e e nel girarmi gli porto il sedere davanti la sua faccia lui mi alza il camice, mi tira giu’ le mutandine, sospira di piacere e ci affonda la bocca calda leccandolo in profondita’ facendomi gemere di piacere fottendomi il culo con la lingua, spingendola dentro e fuori e accarezzandomi la figa totalmente depilata e simulando una penetrazione con un dito....Non è’ solo un suo piacere, mi fa godere davvero tanto. Sono molto troia e pronta a tutto pur di soddisfare le esigenze sessuali di qualsiasi uomo, quindi se ti va contattami non sono mercenaria
Annuncio pubblicato il 20/03/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 781057
Condivid con il social postsubito.com
ACQUISTA ORA
LA TUA PLAYLIST!
IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA
Sono Monica, un infermiera erotica con un solo pensiero nella testa, scopare con uomini maturi e farli godere come maiali.
Nel mio lavoro incontro tanti uomini che mi ammirano e mi fanno i complimenti, perche’ esteticamente sono una bella porca matura con un fisico ben curato ...
NEW NEW Cerchi un massaggio professionale arricchito da un tocco sensuale?
Concediti un momento solo per te: che sia per sciogliere le tensioni di una giornata stressante o per trasformare la pausa pranzo in un’esperienza di puro relax… sei nel posto giusto!
Contattami pe...
Ciao, mi chiamo Hosana 😘 Sono una escort girl disponibile per incontri sessuali a pagamento senza alcun problema se sei interessato a me puoi scrivermi su WhatsApp o telgram : @HOSANA18
Annunci in PLAYLIST
Telefono Erotico
Ancona
Telefono Erotico
Lecco
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.