Sono Claudia calda porca, e faccio la commessa in una profumeria. Qui passano tanti bei uomini che adorano curare il loro aspetto e io qualche volta non perdo occasione di farci una sveltina per gli scaffali, con l’eccitazione di poter essere visti. L’ultimo con cui ho avuto a che fare è stato un bel uomo sulla cinquantina, con la scusa di aiutarlo mi sono avvicinata con il mio culo sulla sua patta e mi ci sono strofinata, lui non si è lasciato sfuggire l’occasione, mi ha infilato la mano in figa stuzzicandola. Gli abbassai i pantaloni, il suo cazzo in fiamme era già durissimo,gli feci un pompino veloce e gli dissi che non c’era tanto tempo, mi appoggiò a uno scaffale e iniziò a trombarmi così per un o paio di minuti, venimmo insieme Si spostò da me, toccò i miei umori e se li passò sulle labbra…. il mio piacere gli piaceva e ne desiderava ancora…Gli diedi il mio numero privato….
Chiamami al mio numero salvaprivacy e vieni ad assaggiare anche tu questa tettona troia....
Annuncio pubblicato il 22/03/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 782915
Condivid con il social postsubito.com
ACQUISTA ORA
LA TUA PLAYLIST!
IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA
Sono Claudia calda porca, e faccio la commessa in una profumeria. Qui passano tanti bei uomini che adorano curare il loro aspetto e io qualche volta non perdo occasione di farci una sveltina per gli scaffali, con l’eccitazione di poter essere visti. L’ultimo con cui ho avut...
Disponibile al Domicilio non ospito, solamente per chi sa apprezzare il vero piacere assoluto, no perditempo o indecisi, massima serietà e educazione, ti farò provare sensazioni ed emozioni uniche insieme a me, contattami su whatsapp non rispondo a chiamate
Ciao, sono una latina passionale che sa esattamente come realizzare i tuoi sogni. Con me potrete rilassarvi in totale privacy e discrezione e lasciarvi alle spalle la quotidianità. Amo sedurti con la mia bellezza naturale e autentica e offrirti momenti indimenticabili.
Che tu p...
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.