ilmercatona.com
Donna Cerca Uomo

La vecchia nonna, tettona troia, la dà a tutti!

ASSUNTA ·899060705
Busto Garolfo
Salve mi presento mi chiamo Assunta ho 72 anni e sono vedova da 4 anni, sempre fedele al mio defunto marito ma dopo due anni di lutto la mia figa matura ha sentito ancora una gran voglia di essere sfondata da merli grandi e duri e quindi ho iniziato con un vibratore, poi mi sono fatta gli amici dei miei figli e anche gli amici dei nipoti, che lurida vecchia porca che sono. Ora chiedo a te che stai leggendo i miei annunci, non mi importa quanti anni hai ma se vuoi fare sesso con una troia tettona e ti piace il pompino scoperto chiamami sono gratis. Vivo sola, accetto solo uomini con merlo funzionante, chiama.
Annuncio pubblicato il 25/03/2024
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 849852

Condivid con il social postsubito.com

postsubito.com

ACQUISTA ORA

LA TUA PLAYLIST!

IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA

ID ANNUNCIO: 849852

Il tuo annuncio sarà visibile così

Donna Cerca Uomo
Salve mi presento mi chiamo Assunta ho 72 anni e sono vedova da 4 anni, sempre fedele al mio defunto marito ma dopo due anni di lutto la mia figa matura ha sentito ancora una gran voglia di essere sfondata da merli grandi e duri e quindi ho iniziato con un vibratore, poi mi sono ...



Annunci in PLAYLIST
Sesso Telefonico
Arezzo
Linea Erotica 24
Pescara

L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18

Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.