Ciao sono Patrizia e sono su questo sito mettendo annunci di sesso perchè ho intenzione di fare incontri con qualcuno di veramente porco. Ci sono un sacco di cose che voglio provare! Vorrei subito un caldo pisello per un bel pompino e per poi bere tutto il suo nettare.
Sono una casalinga e quindi ho tanto tempo libero a disposizione perchè quel cornuto di mio marito fa il camionista e mi mantiene, ed io voglio occupare il mio tempo a scopare tra le lenzuola, spompinare e fare tutte le peggio porcherie del mondo con gli uomini, specie se sono dotati. dai non spaventarti, sono una vecchia culona ma so essere dolce ed erotica.... chiamami non sono un escort a pagamento ti aspetto.
Annuncio pubblicato il 28/09/2023
STAMPA ANNUNCIO
ID ANNUNCIO: 826199
Condivid con il social postsubito.com
ACQUISTA ORA
LA TUA PLAYLIST!
IL TUO ANNUNCIO OGNI ORA SEMPRE PRIMO IN PRIMA PAGINA
Ciao sono Patrizia e sono su questo sito mettendo annunci di sesso perchè ho intenzione di fare incontri con qualcuno di veramente porco. Ci sono un sacco di cose che voglio provare! Vorrei subito un caldo pisello per un bel pompino e per poi bere tutto il suo nettare.
Sono u...
·
Ancona
foto !!!! new la vera regina
pompa da urlo adoro 69+scopata da
impazire dea del sesso vera padrona
sono la regina delle pompe vieni a
trovarmi la stessa ragazza della foto
sono autentica...! si no puoi andare
molto focosa
e arrapante... godiamo insieme e fa...
·
Ancona
REGINA DEL SESSO E UNA VERA MAESTRA DEL 69....UN MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA....SEXY....... TRAVOLGENTE CON UN CORPO STREPITOSO.......SENZA LIMITI.......SENZA TABU........PLETA PORCELINA DA NON PERDERE
MI PIACE TANTO ESSERE BACIATA ED ESSERE LECCATA... VORRE...
Annunci in PLAYLIST
Sesso Telefonico
Imperia
Donna Cerca Uomo
Bologna
Accedi
L'AREA È VIETATA AI MINORI DI ANNI 18
Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando sul pulsante con la scritta RIFIUTO. Entrando dichiari espressamente di essere maggiorenne e ACCETTI quanto espresso sopra.
Hai selezionato "Rifiuto", pertanto non puoi proseguire.